La Russia,Putin e la libertà della rete

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Gmail, Skype e altri servizi di posta elettronica e messaggeria rischiano di essere bloccati, se si rifiuteranno di conservare i dati dei loro utenti in server all'interno del territorio della Federazione.E' questo uno dei passaggi più importanti del nuovo pacchetto di ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altre testate

Il Brasile approva la carta dei diritti di internet Misna - Dopo la Camera dei Deputati, anche il Senato del Brasile ha approvato il disegno di legge volto a garantire la privacy in Internet, considerato una sorta di ‘Costituzione della Rete’ e fortemente voluto dalla presidente Dilma Rousseff, con più vigore... (La Perfetta Letizia)

“La Sicilia puo’ attirare investimenti da parte delle aziende russe, come ha fatto Lukoil a Priolo con un piano di 4 miliardi di euro. Lo ha detto Sergey Razov, ambasciatore della Federazione Russa in Italia, intervenuto oggi a Catania... (RagusaTG)

Da oggi, 23 aprile 2014, tutti i blogger che riceveranno più di 3 mila visite al giorno dovranno categoricamente registrarsi presso l'agenzia per i diritti dei consumatori Rospotrebnadzor. (Retrò Online)

Lo stabilisce il «pacchetto di leggi anti-terrorismo» ... (La Stampa)

Possono rifiutarsi: ma se lo fanno sarà vietato l'accesso ai loro servizi sul territorio della Federazione. Homepage di ... (Rai News)

Che la Russia stia ampliando sempre più il controllo su internet non è una novità, ma il nuovo pacchetto di leggi volto a combattere il terrorismo e approvato ieri dalla Duma potrebbe complicare ancora di più la situazione, soprattutto per le multinazionali ... (ForexInfo.it)