Vademecum Croce Rossa: "Cosa fare in caso di terremoto"

I centri di emergenza sono "attivati per l'intervento nelle zone colpite", si legge sull'account ufficiale della Croce Rossa, che pubblica anche un vademecum per capire "cosa fare in caso di ulteriori scosse di terremoto". (Adnkronos)

Su altre testate

Un eloquente post quello pubblicato su Facebook dalla Croce Rossa Italiana dopo il terremoto che, tra gli altri, ha colpito anche Amatrice. I volontare della CRI, infatti, lavorano senza sosta per salvare i dispersi dalle macerie. (Newsly)

È quanto dichiara il sindaco Cozzolino, che ha avuto un aggiornamento della situazione dalla Protezione Civile di Civitavecchia presente nelle zone colpite dal terremoto. cozzolino antonio09 "La situazione è davvero tragica". (TRC Giornale)

Un gruppo di volontari e cani del centro cinofilo della Croce Rossa di Grosseto è stato attivato e preparato a partire, con relativi mezzi, per le zone maggiormente disastrate dal ... (Il Giunco.net)

Il Presidente della Croce Rossa Italiana in diretta dai luoghi del sisma fa il punto sui soccorsi. (Radio Radicale)

Il documento prevede…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(askanews) - Sedici ambulanze di Croce Rossa di Roma con operatori sanitari sono partite questa mattina verso le zone interessate dal terremoto. Roma, 24 ago. (askanews)