L'Eav alla Procura: «Malattie anomale sui treni, indagate»

Il Mattino SALUTE

Più controlli di biglietti, più incassi in tutte le aziende dell'Eav ma pugno duro con chi si assenta dal posto di lavoro, ricorrendo alla malattia in maniera anomala. In Circumvesuviana, ma anche in Cumana e Circumflegrea, si torna a parlare della ... (Il Mattino)

Su altre testate

NAPOLI – Utilizzo improprio dell'istituto della malattia» da parte dei dipendenti: è questo il contenuto dell'esposto presentato alla Procura di Napoli dai vertici dell'Eav che fa riferimento alle ripeture assenze per malattia da parte di 9 controllori ... (Diario Partenopeo)

Sommario: Ne sarebbero state fatte due per andare all'affidamento privato“Constato, ancora una volta, con documenti alla mano che a Pachino si continua ad amministrare la cosa pubblica nella più diffusa illegalità”. (Nuovo Sud)

A lanciare l'allarme è il Presidente del consiglio di amministrazione dell ... Non solo ritardi nelle corse, treni sovraffollati e malconci, ora in Circumvesuviana sembra esserci anche un'altra “croce”: quella dell'assenteismo anomalo. (Vesuvio Live)

Un nuovo allarme sembra interessare il trasporto, in particolare la Circumvesuviana. Nuovo allarme per i pendolari della circumvesuviana. (Napoli.zon)

Ci sono ... L'Eav, holding del trasporto su ferro della Regione Campania, ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica per segnalare casi, non quantificati, di “assenteismo anomalo”. (Il Fatto Vesuviano)

Troppi dipendenti "malati". (TorreSette.it)