EuroLeague - Niente fantasmi: Milano pareggia la serie

Yahoo Eurosport IT SPORT

L'Olimpia si aggiudica gara-2 battendo il Maccabi Tel Aviv 91-77 e porta la serie dei playoff sull'1-1: lunedì ci si sposta in Israele. Curtis Jerrells MVP della serata con 17 punti e 6 assist, ma ottimi anche Kristjan Kangur (13 punti, 5/5 al tiro) e CJ Wallace (10 ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Da venerdì 18, con l'anticipo della Liga spagnola tra la capolista Atletico Madrid e l'Elche a lunedì 21 aprile sono 17 gli incontri di calcio internazionale in diretta su Fox Sports (canali 382 e 383 di Mediaset Premium e, in HD su Sky, canali 205 e 212). (Digital-Sat)

si presenta ai nastri di partenza delle due settimane che decideranno la griglia dei playoff. Se la ratio regolamentare è antica e trae le sue origini negli anni ’80, la formula... (ResegoneOnline)

Brucerà a lungo la sconfitta di EA7 Olimpia Milano contro Maccabi Telaviv nella gara-1 dei quarti di finale di Eurolega con il team meneghino che si trova avanti di ben 12 punti salvo poi sprecarli nel finale incubo: la beffa è ancora più atroce quando Langford ... (NanoPress Donna)

(ANSA) - MILANO, 18 APR - L'EA7 Milano riscatta la cocente sconfitta nei supplementari di mercoledì e batte 91-77 il Maccabi Tel Aviv in gara-2 dei quarti di Eurolega, portandosi sull'1-1 nella serie al meglio dei 5 incontri. (Corriere dello Sport.it)

Già dal primo quarto gli uomini di Luca Banchi provano a fare la voce grossa, portandosi sul 9-2 e poi sul ... (Sportal)

Milano vive un'intera serata in doppia cifra di vantaggio, con la difesa che ... (Corriere dello Sport.it)