Cgia: ci sono 8.500 posti vacanti, cercasi informatici e ingegneri

TMNews ECONOMIA

Roma, 6 set. (TMNews) - Analisti e progettisti di software, tecnici programmatori, ingegneri energetici/meccanici, tecnici della sicurezza sul lavoro ed esperti in applicazioni informatiche sono le professioni dove la difficoltà di trovare personale è molto elevata. (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuove verifiche fiscali. Il pm verso la richiesta di rinvio a giudizio per l’intero personale della villa, coinvolto nel caso della presunta donazione da 2,3 milioni di euro. (Corriere della Sera)

Ecco i profili ricercati e come candidarsi. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

The post I lavoratori più ricercati in Italia nel 2014 secondo la... Si tratta delle professioni più richieste dalle aziende italiane nel corso del 2014, che i recruiter non riescono però a trovare con facilità. (aciclico magazine)

Analisti e progettisti di software, tecnici programmatori, ingegneri energetici-meccanici, tecnici della sicurezza sul lavoro ed esperti in applicazioni informatiche: sono queste le figure ... (L'Eco di Bergamo)

«Nel 2014, in Sicilia, le assunzioni di figure high skill, ossia dirigenti, specialisti e tecnici si attesteranno a circa 4.350 unità, pari al 13% del totale, quota di 3 punti inferiore alla media nazionale". (RagusaTG)

La Cgia ammette: “Cercate lavoro? Se siete analisti e progettisti software, ingegneri energetici/meccanici, tecnici programmatori, tecnici della sicurezza sul lavoro o esperti in applicazioni informatiche non avrete problemi”. (VNews24)