Marotta: "Non esistono incedibili. Mercato evolutivo"

ilGiornale.it SPORT

Neanche il tempo di festeggiare uno Scudetto storico che Beppe Marotta è già al lavoro per progettare l'Inter che verrà. Obiettivo confermarsi ai massimi livelli, continuando ad arricchire la bacheca dei trofei in Viale della Liberazione come accade ormai da 4 anni (2 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane). La prima mossa sarà la blindatura dell'architetto dell'attuale formazione nerazzurra. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non solo il 20° scudetto conquistato sul campo. Stefan De Vrij dimostra ancora una volta di avere talento anche con il pianoforte. Il difensore olandese ha accompagnato il cantante Eddy Veerus nella riedizione unplugged di "Noi Siamo l'Inter", canzone d’amore verso i colori nerazzurri pubblicata nel maggio 2021 (in occasione del 19° scudetto firmato Antonio Conte). (Sky Sport)

Marotta: «L’Inter ha il suo modello per vincere, non ha paura di dichiarare le ambizioni». Le dichiarazioni dell’ex Juve Marotta ai microfoni della Rai durante la festa scudetto dell’Inter ha svelato i principi alla base della vittoria dei nerazzurri. (Juventus News 24)

Sono prerogative importanti per arrivare a risultati straordinari. C'è una pressione forte, devi essere bravo a prendere decisioni e devi essere responsabile. (Pianeta Milan)

Quale è stato il momento in cui avete capito che avreste vinto lo scudetto? "La vittoria di Udine è stata un bel crocevia, il gol di Frattesi al 96' è stato tanta roba". (Fcinternews.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

FEAT A SORPRESA − Non si smette di cantare per l’Inter campione d’Italia. E dopo l’uscita del brano ‘Ho Fatto un sogno‘ del trio Tananai-Madame-Rose Villain, nonché della canzone ‘Per quella gente che’, scritta da Eddy Veerus, Stefan de Vrij, insieme al frontman della band milanese ‘Il Pagante’, ha deciso di cantare ancora per la Beneamata. (Inter-News)