Bilanci truccati: è guerra d'accuse al Carlo Felice

«Qualcuno mi chiedeva di fatto un falso in bilancio, anche il dottor Giovanni Pacor. Io mi sono rifiutato. Il Carlo Felice avrà un bilancio veritiero e trasparente, attualmente al vaglio degli uffici tecnici per essere perfezionato, ma in sostanza è già approvato». (La Stampa)

Su altri giornali

Luca Abete, l’inviato di Striscia la Notizia che si occupa dei casi che riguardano la Campania, ieri sera è stato aggredito e preso a bastonate a Sarno, da un uomo che si spacciava per dentista e che egli aveva appena smascherato; botte anche per gli uomini della troupe. (Vesuviolive.it)

Giovanni Pacor è chiaro: "Io sono il sovrintendente e qui, in borsa, ho il bilancio in pareggio del Carlo Felice che mi avrebbe permesso di accedere al bonus ministeriale di oltre tre milioni in tre anni. (Brescia Oggi)

E' stato nominato dal ... (Primocanale)

"Voglio vedere quali motivazioni danno a questa scelta - dice Pacor - il mio ruolo ... (Primocanale)

Brutta disavventura per il membro del tg satirico di Canale5. La vittima è un inviato di “Striscia la Notizia”. (La Prima Pagina)

Genova - “Nella seduta del 3 settembre Giovanni Pacor aveva posto come condizione la richiesta di 24 ore di tempo per l'accettazione dell'incarico e a quel punto il consiglio di amministrazione ha respinto tale pretesa e ha rinunciato alla nomina di Pacor a ... (Città di Genova)