2014 anno piu' caldo di sempre e le coltivazioni si spostano a Nord

mais stress idrico A settembre e' stato registrato il record di mese piu' caldo: la temperatura mondiale e' stata di 0.77 gradi sopra la temperatura media globale, secondo i dati del Goddard Institute for Space Studies (Giss) della Nasa, che sommati ai primati ... (Con i piedi per terra)

Su altre testate

di Maurizio Spreghini. (La Voce del Popolo )

(Rinnovabili.it) – Le sue acque profonde stanno divenendo sempre più calde e l'acidificazione non vuole dare segni di tregua. (Rinnovabili)

Lo prova l'ultima missione di una squadra di sommozzatori della Noaa che, nell'area del Monumento nazionale marino di ... (Centro Meteo Italiano)

Trascorrendo 33 giorni in mezzo al mare dal Papahānaumokuākea Marine National ... noaa rifiuti2 Un mare di rifiuti, anche nei luoghi più belli del mondo, come le Hawaii e gli atolli del Pacifico. (GreenBiz.it)

Il 2014 è stato l'anno più caldo di sempre a livello mondiale con la temperatura media registrata sulla superificie della terra e degli oceani nei primi nove mesi dell'anno che è stata la più elevata di sempre, addiritura superiore di 0,68 gradi rispetto alla media ... (Agronotizie)

Giocatrice e capitano in 2° divisione femminile girone D. di Maurizio Spreghini. (La Voce del Popolo )