Toyota è sempre la prima . Ma si avvicina Volkswagen

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Lo scorso anno a livello mondiale il marchio giapponese ha venduto 10,23 milioni di auto. Si avvicina sempre più il gruppo di Wolfsburg che ha venduto 10,14 milioni di pezzi. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 0; ; ; ;  ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

(askanews) - Anche nel 2014 Toyota si conferma numero uno al mondo del mercato dell'auto con 10,23 milioni di unità e un aumento del 3% sull'anno precedente. Roma, 21 gen. (askanews)

C'è ancora Toyota sul tetto del mondo. (La Stampa)

Per il terzo anno consecutivo, infatti, il Gruppo Toyota si è confermato al vertice della classifica ... Il Gruppo Volkswagen deve ancora aspettare per festeggiare la conquista della leadership mondiale. (La Stampa)

Per il terzo anno consecutivo il Gruppo Toyota si è confermato al vertice della classifica globale dopo aver archiviato il 2014 con immatricolazioni in crescita del 3% rispetto al 2013 per un totale di 10,23 milioni di esemplari (comprendendo anche le affiliate ... (La Stampa)

La Cina ha scalato due marce: il suo mercato auto – il più imperioso del mondo – ha subito un rallentamento nelle vendite: superate sì i 23 milioni di unità, ma con un tasso di crescita di "solo" il 7%, valore quasi dimezzato rispetto al 14% del 2013. (San Marino Fixing.com)

toyota Milano – Meno di 100.000 veicoli separano Toyota da Volkswagen, che si contendono il primato fra i costruttori che vendono di più. (Asapress.net)