Berlusconi: "Grillo grande comico, ma voleva farsi pagare in nero"

Corriere Quotidiano INTERNO

"Il Grillo comico era formidabile, peccato che voleva sempre farsi pagare in nero...". Lo dice Silvio Berlusconi in un'intervista a 'L'aria che tira' su La7. Categoria: Cronaca. Corriere Quotidiano - Società Editrice SL Mediainvest s.r.l. - Giornale ... (Corriere Quotidiano)

Su altre fonti

La decisione sta maturando in questi giorni, fitti di incontri a Roma e in altre parti d'Italia non solo per ... (Il Resto del Carlino)

È ovvio che, di fronte all'insistenza con la quale da sinistra (e da altre parti, destra compresa) si denuncia la resurrezione del patto del Nazareno, oltre che alla tigna con la quale il renziano Foglio propugna l'intesa Pd-Fi, il Cav sostenga di ... (InfoCatania)

Il Cavaliere intervistato da La7: «E' una battuta, non ho l'immunità parlamentare...I Cinque Stelle non hanno né arte né parte. Redazione (ASN) · venerdì 23 ... (DiariodelWeb.it)

Affondo Sui Cinque Stelle e Matteo Renzi. Il Cavaliere mattatore in vista dei ballottaggi per i sindaci di 11 Comuni. (Quotidiano.net)

Un Silvio Berlusconi a briglie sciolte quello intervistato da David Parenzo durante il programma 'L'Aria che tira' in onda su La7 . La prima battuta del ... (Today)

Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a “L'aria che tira” su La7. “Beppe Grillo era un comico straordinario, peccato che voleva sempre farsi pagare in nero”. (Italpress)