Pelosi riapre il giallo di Pasolini “Non sono stato io”

La Stampa INTERNO

A 39 anni dal delitto Pasolini solo il campetto dell'Idroscalo di Ostia dove lo scrittore fu massacrato il 2 novembre 1975 è rimasto tal quale, triste terra di nessuno su cui la scultura di Mario Rosati disegna l'ombra dell'afasia. È cambiata l'Italia, è cambiato ... (La Stampa)

Su altre fonti

Share on print. Share on facebook. (Lettera43)

Il guaio è che a Varese i poeti sono tanti, forse troppi, ma per coloro che sono presenti nel volume non posso che essere contenta e tuttavia sorpresa per gli amici esclusi. (Varese Report)

Varese - E' uscito il volume, curato da Serena Contini, "Gli anni di Quarta Generazione", un volume realizzato dalla casa editrice Nem (Nuova Editrice Magenta) (Varese Report)

La notte in cui Pier Paolo Pasolini venne ucciso all'Idroscalo di Ostia erano presenti due auto uguali, sia di modello che di colore". Pier Paolo Pasolini, Pino Pelosi. (Libreriamo)

Johann Wolfgang von Goethe, celebre poeta tedesco, scrisse il saggio “Viaggio in Italia” (1813-1817). Si tratta di un resoconto del suo itinerario nella penisola compiuto tra il 3 settembre 1786 ed il 18 giugno 1788. (Vesuviolive.it)

Questa mattina, il Promotore di Giustizia del Tribunale dello Stato della Città del Vaticano, prof. (La Perfetta Letizia)