Internet sì, ma piace mobile Sorpassato il computer

Svolta «mobile» degli italiani che vanno online più con smartphone e tablet che con computer. A certificare il sorpasso, Audiweb, che ha messo insieme i dati di navigazione da «mobile» con quelli da pc. Nel mese di marzo e nel giorno medio, risultano 7,4 ... (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

Gli italiani navigano maggiormente da smartphone e tablet. Una ricerca di Audiweb ha analizzato le abitudini degli utenti in ambito mobile e ha integrato i risultati con i dati riguardanti la navigazione su pc che erano già disponibili. (Assodigitale)

Il 2014 sigla il sorpasso degli smartphone a danno dei vecchi cellulari. Nel 2014 ben il 65% degli italiani, ovvero i due terzi della poplazione, possiede uno smartphone di ultimissima generazione. (Infomessina)

Una ricerca di Audiweb ha analizzato le abitudini degli utenti in ambito mobile e ha integrato i risultati con i dati riguardanti la navigazione su pc che erano già disponibili. Audiweb italiani navigano ... (Assodigitale)

Lo confermano i dati appena diffusi dallo Iab seminar, dal Politecnico di Milano e dall'Upa, l'associazione utenti pubblicitari, che si appresta ad aprire la sua assemblea annuale. mobile-advertising Il futuro della pubblicità è mobile. (Informa)

In media per un consumo di 46 ore e 15 minuti al mese. smartphone Sono 25 milioni gli italiani di età compresa tra i 18 e i 74 anni connessi alla rete. (T-mag)

Nelle foto la seconda udienza del processo a Riccardo e Valerio Menenti. (Umbria24)