Ugl senza pace: il segretario Capone “rimosso” dal Tribunale civile

Il Secolo d'Italia INTERNO

Paolo Capone, eletto segretario generale dell'Ugl nel Consiglio Nazionale del 29 ottobre 2014, “non ha titolo” – rileva il giudice del Tribunale civile di Roma – “per ricoprire l'incarico”; il giudice civile ha pertanto ordinato “la immediata rimozione dell'odierno ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Il... Novità, per il servizio navetta gratuito garantito dall’Azienda Ospedaliera della Provincia di Lecco per i propri utenti, a partire da lunedì 16 febbraio e per tutto il 2015. (ResegoneOnline)

L’ex Governatrice del Lazio avrebbe fatto irruzione nella sala in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il dirigente sindacale dell'Ugl di Bari Enzo Abbrescia è stato aggredito ieri sera a Roma al termine di una lite avvenuta davanti alla sede nazionale in Via Botteghe Oscure, dove erano presenti le due fazioni dell'ex Cisnal in guerra dopo le dimissioni del ... (Corriere del Mezzogiorno)

Si è svolto questa mattina al centro sociale “Primo maggio” di Guastalla il workshop dal titolo “Servizio sociale territoriale in Emilia Romagna e attenzione primaria in salute brasiliana”, organizzato dal Laboratorio italo-brasiliano di formazione, ricerca e pratiche in salute collettiva e dall’Unione dei... (Bologna 2000)

Dopo mesi di richieste di spiegazioni, alla fine è giunta la risposta ufficiale da parte di RFI... (ResegoneOnline)

Non bastava che lo stesso ... (L'ultima Ribattuta)