Giancarlo Siani non è morto: la sua memoria in un murales

Grande Napoli INTERNO

Il 23 Settembre è il giorno di Giancarlo. E' il giorno in cui Napoli ricorda il giornalista del mattino assassinato dalla camorra nella sua auto sotto casa al Vomero. E domani sarà un giorno speciale perché sarà pronto per ricordarlo un nuovo murales ... (Grande Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siani inizia la sua carriera di giornalista prima con varie testate medio-piccole del napoletano, poi approda al mensile “Il Lavoro nel Sud” edito ... (Newsly)

Era il 23 settembre del 1985, esattamente 31 anni fa: Giancarlo Siani, giovane giornalista de “Il Mattino”, veniva ucciso dal clan Nuvoletta mentre stava tornando a casa a bordo della sua Mehari verde. (Vesuviolive.it)

Simbolo della voglia di riscatto dell'intera comunità cittadina. Un murales per ricordarlo viene inaugurato oggi in via Romaniello ... (Il Mattino)

Napoli ricorda Siani: "Un murale in ogni luogo in cui è stata uccisa una vittima innocente di camorra"

Una due giorni intensa, ricca di momenti di confronto in un momento delicato per la storia cittadina, scandita da violenza criminale gratuita, con le ormai famigerate «stese» (colpi di pistola in aria), con killer in erba che imperversano dal centro ... (Il Mattino)

Napoli ricorda Siani: "Un murale in ogni luogo in cui è stata uccisa una vittima innocente di camorra" (La Repubblica)

Il dono è stato consegnato ieri al Pontefice nel corso di una manifestazione in Vaticano durante la quale sono stati ricevuti quattrocento giornalisti da tutt'Italia. E questa sera, alle 23 ... (Il Mattino)