il Quirinale risponde a Brunetta sull'emolumento di Napolitano

Italiaglobale.it INTERNO

“L'emolumento di Giorgio Napolitano è di 239mila euro “lordi”, e soggetto a tutte le imposizioni fiscali”. Non si è fatta attendere la risposta ufficiale del Colle a Renato Brunetta, che aveva chiesto se i 239.000 euro, fissati dal governo come tetto per i manager ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altre testate

Gli interrogativi e le ipotesi che una pubblicazione vicina all'on. Brunetta ha sollevato a proposito dell'emolumento percepito dal Presidente della Repubblica hanno già in precedenti occasioni ricevuto chiara risposta. (Caserta News)

Roma, 16 apr. (Tiscali)

Lordi e non netti, soggetti a tutte le imposizioni sul reddito: Irpef e addizionali regionali, provinciali e comunali. L’indennità di Giorgio Napolitano è di 239.181 euro l’anno. (La Stampa)

« Gli interrogativi e le ipotesi - scrive la nota del Colle- che una pubblicazione ... (Corriere della Sera)

Il Quirinale replica al 'Mattinale', la newsletter curata dallo staff del presidente del gruppo di Fi alla Camera, Renato Brunetta, che ... (TMNews) - L'emolumento di Giorgio Napolitano è di 239mila euro "lordi", e soggetto a tutte le imposizioni fiscali. (Tiscali)

Tutti ricordano quel giorno, quando, dopo il fallimento dei tentativi di eleggere Franco Marini e Romano Prodi, il Presidente fu costretto a optare per un secondo storico... (Notizie - Guidone.it)