Terremoto in Emilia, si accendono le polemiche

Ecodifoggia.it INTERNO

di Nicola Baratta Casa distrutta dal terremoto (Ecodifoggia.it) - Emilia Romagna: Le scosse non accennano a fermarsi in Emilia, oltre a quelle si accendono mille polemiche, grazie alle nostre istituzioni che ben pensano di festeggiare in un momento del genere il 2 giugno, spendendo soldi pubblici invece di... (Ecodifoggia.it)

La notizia riportata su altre testate

Le scosse sono proseguite con intensità variabile tra ... La prima ha avuto un'intensità di 4.3 ed è stata avvertita sia a Modena che a Bologna mentre la seconda ha avuto magnitudo 3.2. (Cronaca Qui)

La terra continua a tremare nella pianura emiliana, e nelle ultime ore abbiamo riscontrato un aumento della frequenza sismica Il sito dell'INGV recita così: Un terremoto di magnitudo(Ml) 3.8 è avvenuto alle ore... (InMeteo)

La popolazione di Parma e provincia ha superato i 445mila residenti. (ParmaToday)

Le aziende casearie delle zone danneggiate hanno avuto la stessa idea: "mettiamo in vendita a prezzo di realizzo il... (ParmaToday)

Il premier Monti, contestato a Sant'Agostino durante la visita ai familiari delle vittime, èpoi volato a Roma per partecipare al ... (Il Messaggero)

- Mario Monti ha definito "gravi" i danni del terremoto di domenica sul tessuto produttivo emiliano. (AGI) - Sant'Agostino (Ferrara), 22 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)