Fusione FCA-PSA: cambiamenti in arrivo?

Money.it ECONOMIA

Fusione FCA-PSA: novità in arrivo?

E proprio su questo punto, secondo Il Sole 24 Ore, si starebbero concentrando attualmente le discussioni tra le due società.

Fusione FCA-PSA: novità in arrivo sulla cedola?

Stando alle ultime indiscrezioni di stampa le due società starebbero valutando alcune modifiche ai termini iniziali dell’accordo di avvicinamento, modifiche riguardanti in particolar modo il dividendo. (Money.it)

Su altre testate

Fca e Psa starebbero studiando diverse opzioni per mantenere intatto lo schema della fusione sostituendo però la distribuzione della cedola straordinaria cash da 5,5 miliardi da parte del Lingotto con un dividendo in asset. (Il Cittadino on line)

Su Fca non sembra invece pesare il ritorno dell’incertezza sul dividendo straordinario previsto dalla fusione con Peugeot (che a sua volta corre a Parigi). Fiat Chrysler e gli incentivi auto. Il gruppo intanto incassa il via libera all’emendamento al Dl rilancio che prevede incentivi per l’acquisto di nuove auto dal 1 agosto al 31 dicembre 2020. (Finanza Report)

A Piazza Affari i titoli di Fiat Chrysler Automobiles sono arrivati a guadagnare anche più di tre punti, facendo meglio del Ftse Mib. In generale, il settore auto europeo è premiato dagli acquisti. 2' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

Ti potrebbe interessare: I lavoratori dello stabilimento FCA Sterling Heights smettono di lavorare per timori su Covid-19 Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ha dichiarato che i termini della sua fusione con il gruppo PSA non sono cambiati. (AlfaRomeoBlog.it)

L’obiettivo di Fiat Chrysler è quello di continuare ad essere leader del settore automotive nel grande paese latino americano. (ClubAlfa.it)

FCA conclude una linea di credito da 6,3 miliardi di euro con Intesa Sanpaolo. FCA Italy S.p.A. - interamente controllata da Fiat Chrysler Automobiles N.V. Il settore automobilistico equivale a circa il 6,2% del Pil italiano e dà occupazione a circa il 7% dell’intero settore manifatturiero. (Tribuna Economica)