Bafta 2015, Boyhood miglior film

In foto il cast di Boyhood posa davanti ai fotografi insieme all'attore Tom Cruise. lunedì 9 febbraio 2015 di Marlen Vazzoler. La 67ma edizione dei BAFTA, la decima condotta da Stephen Fry, è cominciata sulle note di Stevie della band rock Kasabian. (MyMovies.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso della manifestazione sarà ricordato anche Francesco Foresta recentemente scomparsoLunedì prossimo, 16 febbraio, si svolgerà a Palermo la cerimonia della diciassettesima edizione del premio giornalistico “Mario Francese”,La consegna dei premi si... (Nuovo Sud)

Eddie Redmayne ... A salire sul palco, i soliti noti della stagione: "Boyhood" di Richard Linklater, Eddie Redmayne, Julianne Moore e J. (FareFilm)

Se pensavate che nei film la maggior parte del lavoro fosse fatto dal regista e dagli attori, sbagliavate. In questo sistema, ogni ingranaggio deve... (Mister Movie)

Il premio, uno smartphone, non è tanto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"La Teoria del Tutto" si è aggiudicata 3 vittorie, così come "Boyhood", che ha vinto come Miglior Film e Miglior Regista - di L. Sono stati consegnati ieri sera i BAFTA Awards 2015, che hanno visto il trionfo di "Grand Budapest Hotel" con 5 premi. (Fidelity News)

A Eddie Redmayne e Julianne Moore i riconoscimenti più importanti, come miglior attore e miglior attrice protagonisti. È andato a Boyhood – diretto da Richard Linklater – il premio come miglior film ai Bafta. (Magazine delle donne)