Più di 40 persone ferite negli scontri all'interno del parlamento macedone

TPI ESTERI

Il leader del partito socialdemocratico Zoran Zaev ha lasciato l'edificio con il volto insanguinato. Il parlamento è stato sgomberato dalla polizia. Più di 100 persone ferite negli scontri all'interno del parlamento macedone. La protesta è nata contro ... (TPI)

La notizia riportata su altri media

Incidenti giovedì sera a Skopje nel parlamento della Macedonia, al cui interno hanno fatto irruzione gruppi di dimostranti che sostengono il fronte conservatore del partito Vmro-Dpmne dell'ex premier Nikola Gruevski, contrari a un governo di coalizione ... (Il Fatto Quotidiano)

28/04/2017 - Francesco Martino. Nella notte del 27 aprile il parlamento di Skopje si è trasformato in un campo di battaglia tra avversari politici, con brutali pestaggi e volti insanguinati. (Osservatorio Balcani e Caucaso)

Centinaia di manifestanti hanno istituito un presidio di fronte al Parlamento macedone dopo che la polizia li ha costretti a lasciare l'edificio che hanno occupato per alcune ore la notte scorsa. (LaPresse)

Resta alta la tensione in Macedonia dove ieri un gruppo di nazionalisti ha assaltato il Parlamento per protestare contro la nomina di un albanese alla presidenza della camera. (il Giornale)

Skopje, 28 apr. (askanews)

La polizia costretta ad evacuare il palazzo del Parlamento. 28 ... (Fanpage)