Obama: Ad afghani controllo sicurezza in 2013, non li abbandoneremo

LaPresse ESTERI

Chicago (Illinois, Usa), 21 mag. (LaPresse/AP) - L'Afghanistan è sulla giusta strada per porre l'intera sicurezza del Paese sotto il comando delle forze di sicurezza nazionali entro il 2013, lasciando così alle truppe della Nato un ruolo di supporto ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Cos’è Total Downloader? Total Downloader: il più semplice, completo ed intuitivo browser che consente di scaricare video,... Salve a tutti amici, oggi organizziamo questo fantastico contest di una delle mie app preferite. (ChiccheInformatiche)

Mentre nella città da cui è partita la carriera politica di Obama fioccavano proteste e arresti, nella sede del vertice della Nato si lavorava a una dichiarazione finale spendibile politicamente nella campagna elettorale dell'attuale presidente ... (Il Fatto Quotidiano)

Afghanistan/ Ok Nato su transizione, resta l'ombra del Pakistan Obama: staremo al fianco di Kabul. (Brescia Oggi)

Lanciato tre anni fa il servizio Daimler è attivo 12 città del mondo e funziona come un car sharing (Corriere della Sera)

Sono stata recentemente in Sardegna, a Is Arenas, dove ho visitato una colonia agricola penale, un posto straordinario e li è stata sperimentata una sorta di intramoenia con dottori addetti alla salute dei detenuti e ha funzionato... (Prima Pagina News )

di GERARDO MORINA - Viviamo in un mondo che non è più unipolare, bipolare e neppure multipolare dal momento che gli attori che oggi contano non sono più singoli Stati, ma gruppi di Stati tra loro più o meno interconnessi. (Corriere del Ticino)