Vito Crimi, piedi sporchi su Facebook: la foto-denuncia scatena l'ironia del web

ROMA – Vito Crimi avverte subito: “Leggete prima di ridere”, forse presentendo la reazione dei lettori. L'ex portavoce, e attuale parlamentare, del M5S ha postato su Facebook alcune foto e una lettera inviategli da un suo lettore. Le foto ritraggono i ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Vito Crimi riporta i dubbi di un suo sostenitore di Ghedi, nel Bresciano, tornato a casa dopo le vacanze: ha scoperto che i pavimenti erano sporchi e che annerivano i piedini del figlio: "Colpa dell'inquinamento, cosa respiriamo davvero?" Redazione 29 ... (Today)

Boom di condivisioni e commenti, in gran parte dal tono tra l'ironico e il polemico, per il post di denuncia pubblicato ieri dall'ex portavoce al Senato del M5S Vito Crimi, finito ancora una volta nel mirino del popolo della rete per una contestata ... (Excite Italia)

A supporto della denuncia, una foto. Una normalissima denuncia quella fatta a mezzo social dal senatore del M5S Vito Crimi. (Termometro Politico)

Premetto che prima di andare via la casa era in perfetto ordine (metti che i ladri trovino la polvere sui mobili o il pavimento sporco...). "Come è normale ... (Mondo TiVu)

Un disservizio? Siamo così “sciocchi” da crederci? Non entro nel letame politico pontino, ma possibile che dopo... (Latina24ore.it)

Eppure, anche dopo aver letto, la Rete ride eccome. A scatenare l'ilarità sui social network è un post del senatore M5S Vito Crimi, non nuovo alle gaffe, che su Fb ha pubblicato la lettera accorata di un padre e alcuni ... (Il Messaggero)