IL CARDINALE DICE NO

Giornale di Sicilia INTERNO

Il ragazzo, liceale, potrà ricevere il sacramento, ma solo in forma privata. Dovrà rinunciare alla festa preparata assieme ai compagni del Centro ignaziano. stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. 1; 2; 3; 4; 5. 7. PALERMO. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

- No alla cresima in cattedrale per il figlio 17enne di uno dei fratelli Graviano, ritenuti i mandanti dell'omicidio di padre Pino Puglisi, parroco di Brancaccio, sepolto proprio nella chiesa madre di Palermo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ragazzo, 17 enne, avrebbe dovuto ricevere il sacramento ieri mattina in Cattedrale insieme ai compagni ... (Giornale di Sicilia)

Chi sono Andrea e Salvo? Due ragazzi, due amici, due siciliani. (Balarm.it)

L'altolà è arrivato dal cardinale Paolo Romeo. Niente cresima in Cattedrale, a Palermo, per il figlio del boss di Brancaccio Giuseppe Graviano. (Quotidianodiragusa.it)

Il parroco di Brancaccio fu ucciso su ordine dei fratelli Graviano. Il no dell'arcivescovo Paolo Romeo che dice: in quella basilica c'è la tomba di don Pino Puglisi. (Giornale di Sicilia)

E' stata negata la cresima, nella Cattedrale di Palermo, al figlio diciassettenne di Giuseppe Graviano, boss del quartiere Brancaccio, condannato all'ergastolo in regime del 41/bis, ... (CATANIAVERA.IT)