Marchionne: Borsa esagerata “Quartier generale a Londra”

PassioneTecno ECONOMIA

«Il mercato ha reagito in eccesso» ai numeri di Fiat-Chrysler: così l'amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne, ha commentato ieri sera la discesa del titolo Fiat dopo la presentazione del piano 2014-2018 del gruppo. «Il titolo era andato su del 40%» ... (PassioneTecno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo Marchionne, non c'e' stata ... - "La reazione del mercato e' stata esagerata". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Redazione 7 maggio 2014 ... Ma il titolo crolla in Borsa. (Today)

Cosi' Cledorvino Belini, responsabile per la regione di Fca, parlando al piano ... (Borsa Italiana)

TORINO. Sono circa 80 i modelli, tra nuove vetture e restyling, che il gruppo Fiat Chrysler Automobiles lancerà nei prossimi cinque anni. (la voce d'italia)

Escluso aumento capitale e dividendo (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Detroit, 06 mag - Un target di vendite al 2018 per 7 milioni cicca di unita', un Ebit in crescita di quasi tre volte a 9 miliardi e un utile netto previsto a circa 5 miliardi. (Borsa Italiana)

- E' da sette milioni di auto vendute nel 2018 a livello globale, comprese le joint venture, il nuovo piano industriale del gruppo Fiat-Chrysler. Emerge dalle slide sul nuovo piano industriale di Fiat Chrysler Automobiles per il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)