Televisori in pensione, gli italiani preferiscono Internet

Guardare una serie tv, un film o una partita di calcio. Fino al 2012 era un'esclusiva del mondo televisivo. Poi, negli ultimi due anni, le abitudini degli italiani sono cambiate. Il re adesso è Internet, come conferma il drastico calo di apparecchi televisivi venduti ... (Resapubblica)

Su altre testate

Calo vertiginoso delle vendite dei televisori in Italia. Nel 2010, solo quattro anni fa, si vendevano 7,2 milioni di televisori, oggi solo 4,6 milioni. (Italintermedia)

televisore Da molti anni è innegabile il fatto che la televisione sia stato uno degli strumenti più utilizzati dagli italiani, un primato che tuttavia con il passare degli anni e l'innovazione tecnologica sta diventando sempre meno diffuso nel nostro paese, con gli ... (Hi-Tech Italy)

Meno 2,6 milioni di unità vendute su base annua e un crollo della spesa da 2,4 miliardi nel 2011 a 1,6 nel 2013. Intanto, però gli schermi ultra piatti registrano un +50%. (businesspeople.it)

Vistoso calo delle vendite dei televisori in Italia. Lo ha sottolineato l'Anitec. (zz7)

I motivi? Dovuti senza dubbio al passaggio al digitale e dell'erosione dei prezzi al consumo. Intanto, però gli schermi ultra ... (businessandtech.com)

Meno 2,6 milioni di unità vendute su base annua e un crollo della spesa da 2,4 miliardi nel 2011 a 1,6 nel 2013. Intanto, però gli schermi ultra piatti registrano un +50%. (businesspeople.it)