Andrea Agnelli è stato deferito dalla procura federale della FIGC

Vivere Milano SPORT

Insieme a lui deferiti anche Francesco Calvo, ex capo del marketing, Alessandro D'Angelo, security manager, e Stefano Merulla, responsabile del ticket office della società bianconera. La Procura della Fgci ha deferito Andrea Agnelli, presidente della ... (Vivere Milano)

Ne parlano anche altre testate

AGGIORNAMENTO 23.03 – Ulteriore colpo di scena nella vicenda. (SpazioNapoli)

TORINO – Il rapporto tra la Juventus e Rocco Dominello nasce – stando ad alcune intercettazioni agli atti dell'inchiesta della magistratura di Torino delle quali l'ANSA ha preso visione (e che sono citate anche sulla Gazzetta dello Sport) – a seguito ... (Blitz quotidiano)

L'Ansa ha infatti riportato alcune dichiarazioni dove il rapporto tra la dirigenza e chi è poi finito dentro il processo Alto Piemonte nascerebbe in seguito ... (fcinter1908)

Andrea Agnelli ... Che cosa ha voluto dire Moggi con quell'intervistona a Libero? Per il Complottista il messaggio è piuttosto chiaro e ha voluto dirlo ai napolisti. (ilnapolista)

Continua a tenere banco il cosiddetto caso Agnelli-ultras nel mondo sportivo e giudiziario dello Stivale. (Intelligonews)

(ANSA) – ROMA, 26 MAR – Il presidente della Juventus, AndreaAgnelli, è già stato ascoltato dal procuratore federale dellaFigc, Giuseppe Pecoraro, sui presunti rapporti della societàbianconera con ultrà ed esponenti della malavita organizzatafiniti ... (euronews)