Nascere bianco da genitori di colore: è possibile, un caso a Palermo

Altopascio.info SALUTE

Immenso stupore nel reparto Ostetricia del nosocomio di Palermo, nel momento in cui una donna di colore nigeriana ha partorito. Il bimbo era di carnagione bianca, e per di più con occhi azzurri e capelli biondi. Il papà del neonato, anch'esso di colore ... (Altopascio.info)

Ne parlano anche altri media

Caos nel reparto Ostetricia del Policlinico di Palermo dopo che, nei giorni scorsi, da una donna nigeriana nera, sposata con un connazionale anch'egli nero, è nato un bimbo bianco con i capelli biondastri e gli occhi chiari. (Canicatti Web Notizie)

Lo stupore davanti al mistero, atteggiamento sconosciuto agli scientisti. (UCCR Ultimissime)

Il direttore del reparto di ostetricia e ginecologia: non è un evento comune ma può succedere PALERMO. Si dice che «di tutte le cose sicure la ... (Giornale di Sicilia)

Si sa, solo mater semper certa est, e così ci sarebbe stato un po' di stupore a Palermo quando è nato un figlio bianco da genitori neri. Ma pare non si tratti del frutto di un banale tradimento. (Mainfatti.it)

Quando ha visto il figlio bianco con i capelli rossi e gli occhi chiari ha reagito andando su tutte le furie con la fidanzata. Si perchè la coppia in questione è nigeriana è di colore. (Zazoom Blog)

I genitori sono neri ma il figlio nasce bianco | Caos nel reparto Ostetricia del Policlinico di Palermo dopo che, nei giorni scorsi, da una donna nigeriana nera, sposata con un connazionale anch'egli nero, è nato un bimbo bianco con i capelli ... (Valdelsa.net)