Papa ai fedeli: Vangelo sempre in tasca per ascoltare la voce di Gesù

L'Unità ESTERI

Città del Vaticano, 16 mar. (LaPresse) - Ascoltare la parola di Gesù e farla crescere donandola agli altri. E' questo il messaggio di Papa Francesco ai fedeli, che in migliaia hanno raggiunto piazza San Pietro per l'Angelus domenicale. Per la seconda tappa ... (L'Unità)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) - Come ha già invitato a fare durante la recita dell'Angelus, questa mattina in piazza San Pietro, il Papa esorta anche nella chiesa di Guidonia a "leggere quotidianamente un brano del Vangelo, che nutre la nostra anima e la nostra fede. (Tiscali)

Ad accogliere Francesco è stato il cardinale Agostino ... (Tiscali)

Il servizio di Sergio Centofanti: Radio Vaticana - “Siate misericordiosi come il Padre vostro... (La Perfetta Letizia)

I due erano saliti sul bus della linea 158 e sono arrivati sino al capolinea. Due uomini, in evidente stato di ebrezza, ieri mattina intorno alle 7,15 hanno scatenato una rissa con gli autisti dei bus di Portici, nel parcheggio comunale della cittadina vesuviana. (Vesuviolive.it)

"Ricordiamo nella preghiera i passeggeri, l'equipaggio e i familiari" dell'aereo disperso in Malesia, "siamo vicini a loro in questo difficile momento". Lo ha detto Papa Francesco dopo la preghiera dell'Angelus in piazza San Pietro. (LaPresse)

Stop dal Vaticano al meet and greet con star, regista e produttore dell'attesissimo kolossal Noah (Play4movie)