Lui rifiuta le avances, vedova 64enne tenta di accoltellare autista di bus

Newz.it INTERNO

Marina di Gioiosa Jonica (Reggio Calabria). Nel tardo pomeriggio di ieri, in Marina di Gioiosa Jonica, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per tentato omicidio aggravato dalla premeditazione, una vedova ... (Newz.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Perdiamo la strada di casa, quella che ci conduce per i sentieri del cuore verso scelte consapevoli, proprio come accadde al Sommo Poeta, ma c'è un modo per ritrovare la via... (Cultura e Culture)

Una vedova di 64 anni è stata arrestata dai carabinieri a Marina di Gioiosa Jonica per tentato ... MARINA DI GIOIOSA JONICA – L'autista, 40 anni, aveva rifiutato le sue avances. (Blitz quotidiano)

Un periodo intenso, quello dei mesi di agosto e settembre appena trascorsi, alla Piccola Enoteca Provinciale di Reggio Calabria istituita presso l’Aeroporto “Tito Minniti” dall’Assessorato Provinciale all’Agricoltura, in collaborazione con Ecotouring Costa Viola. (La Prima Pagina)

Forse per una rapina.. (La Repubblica)

REGGIO CALABRIA. Una donna di 64 anni è stata arrestata dai Carabinieri di Marina di Gioiosa Jonica per tentato omicidio aggravato dalla ... (Giornale di Calabria)

Francesca Ramunnoset 30, 2015Calabria0. 'Era come posseduta'. (Quotidiano online)