Colpo al clan Polverino, professionisti e imprenditori in manette. I NOMI

Marano. Nelle prime ore della mattinata odierna, i militari della Guardia di Finanza appartenenti al Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma e al Nucleo di Polizia Tributaria di Napoli hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal ... (Tele Club Italia)

La notizia riportata su altri media

Collaborazioni, strette, tra imprenditori e ... NAPOLI – La struttura che i cosentini spesso chiamano 'Gran Sole' sarebbe stata costruita per 'ripulire' soldi della camorra. (Quotidiano online)

Collaborazioni, strette, tra imprenditori e prestanome del clan. Napoli – Operazioni immobiliari e finanziare per conto del clan camorristico dei Polverino. (Vesuvio Live)

I finanzieri del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma, e di Polizia Tributaria di Napoli hanno eseguito il ... (TorreSette.it)

De Vita è stato destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in ... (Metropolis Web)

Nell'operazione, coordinata dalla dda partenopea, è stato fermato anche Carlo Simeoli, costruttore e membro di una famiglia che già in passato ha avuto legami col sodalizio criminale attivo soprattutto tra Quarto e Marano. (Il Fatto Quotidiano)

I militari della Guardia di Finanza, appartenenti al Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma e al Nucleo di Polizia Tributaria di Napoli, hanno eseguito provvedimenti cautelari nei confronti di 9 indagati (3 custodie cautelari in carcere, 4 ... (NapoliToday)