Pedroni (Coop), il benessere degli animali per prodotti migliori sugli scaffali

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SALUTE

È questo il doppio binario che seguirà il nuovo progetto di Coop Alleviamo la salute, che mira a combattere uno dei problemi più annosi degli ultimi decenni per la filiera agroalimentare: la resistenza degli animali agli antibiotici. Il nostro ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri giornali

Il nostro obiettivo è quello di ridurre, e quando possibile eliminare, l'uso di antibiotici negli allevamenti. (Molisedoc.com)

Coop attiva il progetto Alleviamo la salute, che mira a combattere il problema della resistenza degli animali agli antibiotici. (CiociariaReport24)

L'uso massiccio di antibiotici e il trattamento preventivo negli allevamenti contribuiscono allo sviluppo di batteri resistenti che rappresentano un pericolo per la salute pubblica. (LaProvinciaNotizie)

L'uso massiccio di antibiotici e il trattamento preventivo negli allevamenti contribuiscono allo sviluppo di batteri resistenti che rappresentano un pericolo per la salute pubblica. (ReggioNotizie)

Un'azione "molto concreta, buona e giusta" che dara' "un contributo a combattere un problema di sanita' pubblica, l'antibiotico-resistenza". (98zeroinfo)

Presentata una campagna della Coop che coinvolge in un anno più di 14 milioni di animali, dai polli ai suini: gli animali che vivono bene richiedono meno farmaci. (La Nuova Ferrara)