Allegri: "L'arbitro ha preso decisioni importanti in momenti decisivi"

La Repubblica SPORT

Allegri: "L'arbitro ha preso decisioni importanti in momenti decisivi" (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il giocatore è stato elogiato in particolare da un ex juventino, il ct francese Didier Deschamps: «Pogba ha un potenziale enorme. Nella sua testa c’è un grande calcio. (JuveNews24)

Uno dei top player della formazione di Max Allegri è certamente Paul Pogba. (JuveNews24)

Ma anche i giocatori che lo conoscono lo vorrebbero in squadra. Passano i mesi, i giorni, le ore e Paul Pogba è un giocatore sempre più ambito. (Calcio World)

E’ un modo di fare cassa» Polemica sui social network dopo la notizie del party promozionale di una celebre casa di moda: «Vergogna! Era l’anniversario della nascita di Verdi». (Corriere della Sera)

Il tecnico Gian Forse ti interessa anche: "LA SOSTA PER MIGLIORARE ANCORA" STURARO: "PRESTO PER FARE CALCOLI" Posticipo serie A,... La vittoria in extremis del ‘Tardini’ renderà decisamente più serena la sosta di campionato per il Genoa. (Expoitalyonline)

“Asa”, come lo chiamano i compagni di squadra, ha fatto panchina nelle ultime partite contro Cesena, Atalanta e Atletico Madrid. Soprattutto perchè il francese sembra aver scalzato il ghanese nelle gerarchie di Allegri. (JuveNews24)