A Pompei, il sogno di Roberto Bolle

“Danzare a Pompei è realizzare un sogno” dichiara Roberto Bolle a chi gli chiede come è nata l'idea di questo spettacolo “Pompei è simbolo dell'immenso valore del nostro patrimonio artistico e culturale e insieme della sua fragilità. Del suo essere effimero, ... (Napoli Post)

Su altri media

«Danzare a Pompei è realizzare un sogno»: Roberto Bolle spiega così il suo stato d'animo in vista della serata speciale in programma il 25 luglio nel Teatro Grande di Pompei, insieme con una pattuglia di 'friends', artisti della danza provenienti da alcune ... (Il Mattino)

“Gli spettacoli della Stazione dei Piccoli Artisti – afferma... (La Voce del Popolo )

Roberto Bolle e i suoi “Friends” si esibiranno al Teatro Grande degli Scavi di Pompei il prossimo 25 luglio. Pompei è simbolo dell'immenso valore del nostro patrimonio artistico e culturale e insieme della sua fragilità ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Magari con una pioggia di asteroidi. Fa parte delle nostre paure: l'attacco alla Terra e la sua distruzione. (La Repubblica)

Dichiara Roberto Bolle nell'annunciare una performance nel Teatro Grande di Pompei nell'ambito del suo tour di quest'anno, che a giusta ragione s'intitola 'Viaggio nella Bellezza'. «Danzare a Pompei è realizzare un sogno». (TorreSette.it)

Albe  e tramonti, aurore e naturalmente il nostro bel pianeta Terra nell'ultimo timelapse realizzato con le  immagini scattate dagli astronauti a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. (Meteo Portale Italia)