C’è il terzo morto per Coronavirus. A Cremona una donna non ce l’ha fatta. Ultimo aggiornamento

Papaboys 3.0 INTERNO

L’emergenza Coronavirus prosegue: quattro Regioni in emergenza (Lombardia, Veneto, Piemonte e Friuli VG), scuole chiuse, sospese le attività nelle Università.

«Abbiamo un altro decesso in Lombardia, a Cremona, una donna che era ricoverata in oncologia con una situazione molto compromessa e aveva anche il coronavirus».

Zona Rossa, scattano i blocchi nel lodigiano: scatta la cintura di protezione della zona rossa, nel Lodigiano, prevista dalle misure annunciate dal governo per l’emergenza coronavirus. (Papaboys 3.0)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’ordinanza si ribadisce inoltre che i soggetti a rischio non si devono rivolgere spontaneamente a strutture sanitarie, per evitare possibili contagi. E ancora: utilizzo della mascherina solo se si è sospetti di essere malati o si assistono persone malate. (ItaliaLavoroTv)

Coronavirus: diffusione in tempo reale. Scorrendo nella lunga lista numeri impressionanti quelli che emergono fino a questo momento. Queste, invece, le norme igieniche da seguire per evitare di contrarre il virus. (DropNews.it)

In Veneto due anziani di Vo’ Euganeo di 78 e 67 anni sono risultati positivi ai primi test; uno e’ in condizioni critiche. La situazione e’ seria, anche perche’ non e’ ancora stato individuato con certezza il ‘portatore’, o i portatori del virus. (Cronache della Campania)

Ebbene le regioni finora interessate sono quattro: Lombardia, Emilia-Romagna, Piemonte e Veneto. Per una maggiore chiarezza, rimandiamo alla nota Ansa dove nel dettaglio sono elencati i singoli casi accertati finora in Italia. (PrimaStampa.eu)

Continua nel video... Marito e moglie di 66 e 67 anni provienienti dalla provincia di Wuhan. (Yahoo Notizie)

Coronavirus Italia, più di 150 contagi con 3 vittime. Al momento, 23 febbraio 2020 (ore 19,30) i contagi sarebbero 154. Massima cautela: chiuso Duomo di Milano e stop a Carnevale di Venezia. Per limitare il contagio del coronavirus sono moltissime le misure disposte. (Termometro Politico)