Canon rimpolpa le reflex entry-level e piazza la seconda mirrorless in pochi mesi

Grosse novità da Canon, che lancia in un sol colpo ben tre fotocamere: due reflex destinate a un pubblico casual e una mirrorless, che va ad affiancare la recente M5. Al di là delle differenze estetiche e di architettura, si tratta di tre modelli ... (DDay.it - Digital Day)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se vuoi aggiornamenti su Reflex, inserisci la tua e-mail nel box qui sotto: Iscrizione alla ... (Webnews)

Canon EOS M6 è una fotocamera mirrorless equipaggiata con sensore APS-C da 24,2 megapixel, sistema autofocus Dual Pixel CMOS e processore DIGIC 7. (Webnews)

New entry nel catalogo mirrorless del gruppo giapponese: Canon EOS M6 è una fotocamera progettata con lo scopo di offrire la versatilità tipica del segmento reflex in un corpo macchina con le dimensioni di una compatta. (Webnews)

Andrà ad affiancarsi e a sostituire il modello Eos M5, di cui ... (the digeon)

Anteprima; Immagini · Video · Fotocamere Digitali Reflex Anteprima. Sensore APS-C da 24,2 megapixel, sistema autofocus Dual Pixel CMOS che agisce in 0,03 secondi e processore d'immagine DIGIC 7 per la nuova Canon EOS 77D. (Webnews)

Non fatevi ingannare dal nome, la nuova EOS M6 non arriva per sostituire la M5 arrivata solo lo scorso settembre, ma piuttosto la M3. La nuova EOS M6 è quindi una mirrorless medio gamma, che però promette di non rinunciare a troppo. (Smartworld)