Fiorentina, la rete di Beltran costa cara: i dettagli dei bonus al River Plate

Fiorentina, la rete di Beltran costa cara: i dettagli dei bonus al River Plate
Calciomercato.com SPORT

Fiorentina, la rete di Beltran costa cara: i dettagli dei bonus al River Plate 22 minuti fa Il Corriere dello Sport torna sulla reta realizzata da Lucas Beltran contro il Bruges, la decima in maglia viola per l’argentino. Un traguardo festeggiato anche dal River Plate: è scattata infatti una parte dei bonus che la Fiorentina dovrà dare ai Millionarios. Per ricevere la parte rimanente degli ulteriori 12,5 milioni dalla Fiorentina, il River dovrà sperare che la Viola porti a casa la Conference League: come da accordo, altri bonus arriveranno in caso di vittoria di un trofeo e di qualificazione alla prossima Europa League, entrambi gli obiettivi sarebbero centrati con una vittoria ad Atene (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

TuttoNapoli.net La Fiorentina è a un passo da uno storico successo. E allo stesso tempo, Vincenzo Italiano è a un passo dal nuovo contratto (Tutto Napoli)

Il Corriere Fiorentino scrive di quella che sta diventando una piacevolissima abitudine. Un rito collettivo, che negli ultimi dodici mesi si è ripetuto con una frequenza mai vista prima. Era successo dopo il trionfo di Basilea che aveva regalato ai viola la finale di Praga e nella notte tra mercoledì e giovedì c’è stato il bis. (Firenze Viola)

Arrivato quest'estate per fare la punta, finito a fare il trequartista. Un giocatore a tutto campo, tecnica cristallina e fiato a più non posso. Beltran si è conquistato la fiducia di Italiano dopo un inizio di stagione passato alle spalle di Nzola. (fiorentinanews.com)

Conference League, quanto ha guadagnato la Fiorentina? Il pensiero di De Laurentiis

Un sogno infranto dal numero 9 della Fiorentina Lucas Beltran che ha trasform (Calciomercato.com)

Fiorentina, paradosso Italiano: il più acclamato dopo Bruges, ma va via (anche) per la piazza (TUTTO mercato WEB)

Il club viola si giocherà la finale di questa competizione per la seconda volta consecutiva. Cosa ne pensa il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis? (AreaNapoli.it)