Municipio XII: i veleni nel centrosinistra celano scenari inesplorati?

06/07/2012 - 22.08 - Il Consigliere Siracusa replica ai manifesti, che lo accusano di connivenza con la maggioranza municipale. “Il PD mi... (Roma Today) - Sezione: DALL'INTERNO  

Attivata sul sito web regionale la sezione "anti sprechi"

Da oggi attraverso il sito web della Regione è possibile inviare le segnalazioni di sprechi e disfunzioni della pubblica (Aosta Oggi - 11 luglio 2012)

Cresce ancora la piattaforma Tivùsat, 1.524.285 card attive al 3 luglio

TivuSat raggiunge e supera l’obiettivo di un milione e mezzo di smart card attive (1.524.285 al 3 luglio). Nelle ultime settimane, si è registrato un forte incremento delle attivazioni che hanno superato il picco di 3.000 smart card giornaliere. Oggi, il 5,2% delle famiglie italiane ha scelto Tivù Sat. Ad un... (Digital-Sat - 9 luglio 2012)

«Tempi abbastanza brevi» per l'attivazione delle segnalazioni anti sprechi

Le procedure di attivazione del "sistema anti sprechi" «sono state attivate» e le segnalazioni saranno possibili «in tempi che riteniamo saranno abbastanza brevi» (Aosta Oggi - 9 luglio 2012)

E' ancora 'Die Hard'': Bruce Willis torna sul set

E' ancora 'Die Hard'': Bruce Willis torna sul set (La Repubblica - 9 luglio 2012)

Primarie, il Pd a Renzi «Non sono in discussione»

Il segretario lavora alla «Carta di intenti», Renzi invita i vertici a «non fare melina». Stumpo: «I gazebo dopo la costruzione dell'alleanza». Pd non vota subito su primarie di S.C. (L'Unità - 9 luglio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

municipio xii veleni centrosinistra

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Gustavo Bartelt
1974, Buenos Aires (America Meridionale)
Pippo Franco
1940, Roma (Italia)
Claude Puel
1961, Castres (Mezzogiorno-Pirenei)
Damiano Zanon
1983, L'Aquila (Italia)
Giuliano Gemma
1938, Roma (Italia)