Milano islamica, arrivano due nuove moschee

Imola Oggi INTERNO

Ora è ufficiale: a Milano arrivano due moschee. Sono state infatti aperte le buste per l'assegnazione di tre spazi (area Palasharp, via Esterle e via Marignano) da destinare a luoghi di culto. milano_islam. Le buste, contenenti le offerte economiche ... (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

I lotti solo a sigle islamiche, ma non è consentito. Graduatorie provvisorie per la costruzione in tre spazi pubblici. (Corriere della Sera)

di ... MilanoUltime Notizie. (Milano Fanpage)

"Ci sono questa e altre incognite, dipenderà dalla nuova amministrazione, ma noi speriamo assolutamente di partire il 2016", spiega Davide Piccardo, alla guida del ... (Mondo TiVu)

Le buste con le offerte finanziarie con i rialzi sul canone minimo di affitto per i 3 spazi, sono state aperte oggi a Palazzo Marino. L'esito della graduatoria provvisoria del Comune ... (Mondo TiVu)

musulmani-preghiera-palasharp-ansa-home. Intervista al consigliere Matteo Forte: «Come mai molte comunità musulmane non vogliono condividere neanche il luogo di preghiera con il Caim? Questo ci deve far riflettere». (Tempi.it)

Piccardo (Caim): «Giornata storica, ma folle passaggio in consiglio». (Fotogramma). (Corriere della Sera)