Ecco perchè l'asse Putin-Erdogan non potrà mai piacere a Teheran

L'Huffington Post ESTERI

È innegabile che il nuovo asse tra Turchia e Russia, venuto a definirsi a Mosca lo scorso 9 agosto, ha ridefinito gli equilibri geopolitici dell'area mediorientale. Sino a poco tempo fa acerrimi rivali, ora invece più che mai uniti in un patto di ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

Si attendono nuovi sviluppi in Siria, dopo la fumata nera sull'atteso accordo tra Stati Uniti e Russia riguardante il cessate il fuoco nel Paese mediorientale. (Radio Vaticana)

(ANSA) - HANGZHOU, 5 SET - Nessuna intesa tra Usa e Russia sulla Siria al G20. (Il Giornale di Vicenza)

Gli Stati Uniti contribuiranno a garantire che i responsabili del tentativo di colpo di Stato in Turchia vengano assicurati alla giustizia. (Stadio24.com)

Obama vuole fare qualcos... «Raqqa è la principale roccaforte di Daesh. (La Stampa)

E' stato il primo faccia a faccia tra i due presidenti, dopo il fallito colpo di stato in Turchia. a margine dei lavori del summit del G20 a Hangzhou, in Cina. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Le foto arrivate dal G20 in Cina, con Vladimir Putin e Barack Obama che si squadrano con freddezza e persino con un filo di disprezzo, sono la sintesi perfetta degli attuali rapporti tra Russia e Stati Uniti. (Avvenire.it)