Milazzo. Patto di stabilità 2011, sulla mancata certificazione i due revisori contabili replicano alle accuse del sindaco Pino. "Documento arrivato tardi"

La Provincia Messina INTERNO

Dura replica, dei revisori contabili Antonino Piraino e Giuseppe Magistri al sindaco Carmelo Pino, che nei giorni scorsi aveva rilevato come gli stessi non avessero firmato la certificazione che attesterebbe il rispetto del patto di stabilità per l’anno 2011 (La Provincia Messina)

Ne parlano anche altri giornali

L’assessorato alle Politiche Giovanili, in occasione del 25 aprile, organizza un viaggio nella storia del nostro Paese, alle origini della Costituzione. L’appuntamento è per le 9.00 a piazza Mazzini per poi visitare le Fosse... (Punto a Capo Online)

TECH - Il tasso di pirateria su Android è la peggiore mai vista, secondo Miles Jacobson, presidente di Sports Interactive. (SpazioGames)

Dalle elezioni degli organi direttivi, e anche questa è una novità importante, è emerso un comitato … Continua a leggere → Si allarga, a Recale, il panorama dei soggetti di “cittadinanza attiva”. (quicaserta.it)

Corsa al centro ippico di via Foce in favore della ricerca sulla sclerosi multipla L'Associazione per disabili "Angeli Liberi", presieduta da Carmen De Lucia, in collaborazione con "MiniTrotter", associazione sportiva dilettantistica ippica di Volla (NA), presieduta da Antonio Coppola, con il sostegno... (AttivaMentenews.it)

Giurlani: “Bene razionalizzare e ridurre i costi. (Nove da Firenze)

Quella dei cittadini ha già raccolto centinaia di migliaia di firme per dire stop alle perreras. (Corriere della Sera)