“Bruceremo tutta l’Italia. Ci devono ascoltare perché qui ci giochiamo il pane”

La Stampa INTERNO

Dieci ore anomale e rabbiose lungo le strade di Roma, una giornata che racconta più di tante sofisticate analisi l’Italia di questi tempi, sempre più divisa tra un Palazzo indecisionista e una piazza attraversata da scrosci di furore ribellistico. Dalle 11 di mattina alle 9 di sera, tremila tassisti («infiltrati» da qualche isolato provocatore), ha... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Un gruppo molto numeroso di autisti, provenienti da varie città d'Italia, si è riunito davanti alla Camera nel sesto giorno di sciopero delle vetture a Roma per contestare contro un emendamento ... (LaPresse)

Ancora caos in centro a Roma dopo le proteste dei giorni scorsi dei tassisti contro l'emendamento Lanzillotta al decreto Milleproroghe, il provvedimento che è in discussione alla Camera secondo i proprietari delle auto bianche, ovvero secondo i ... (News Italiane)

È una mossa prevedibile ma non scontata: i tassisti romani in particolare sono una corporazione molto potente, oltre che legata storicamente alla destra, e Raggi potrebbe aver preso ... (Reggio Prima Pagina)

'Proroga sì. ROMA Il governo entro 30 giorni ... (PrimaPaginaReggio24)

ROMA Il governo entro 30 giorni farà un decreto ministeriale con cui scavalcherà ... (AlgheroNewsIt)

FacebookTwitterGoogle. Gli insulti alla Lanzillotta, le esplosioni davanti alla Camera, i saluti romani davanti alla sede del PD. (next)