Catania, arrestato per cumulo pene

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri della Stazione di Biancavilla hanno arrestato Daniele Fallica, 33 anni del luogo, già ai domiciliari, su ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Catania.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sommario: Sono Gaetano Pepi e i figli Antonino, Alessandro e MarcoIl Gip presso il Tribunale di Ragusa, Giovanni Giampiccolo, ha concesso gli arresti domiciliari subordinati all'obbligo di non dimorare a meno di 100 chilometri da Vittoria, per Gaetano Pepi e i figli Antonino, Alessandro e Marco, accusati di... (Nuovo Sud)

Sei gli appuntamenti in programma fino al 4 dicembre. Si apre domani la terza edizione di Sicily Folk Fest nell'ex Chiesa San Mattia ai Crociferi, a Palermo. (Nuovo Sud)

E’ successo a Capranica, in provincia di Viterbo e l’uomo, macedone, è finito agli arresti domiciliari. Botte al figlio e alla sua fidanzata. (Roma Daily News)

Si doveva recare al Tribunale di Ragusa perché convocato per un’udienza nell’ambito di un procedimento penale a suo carico e, essendo sottoposto all’obbligo di dimora nel paese di residenza, Ravanusa (AG), era autorizzato ad andarci con il proprio mezzo e senza soste, percorrendo la via più breve. (RagusaTG)

Colpita una rete di spacciatori nordafricani…Continua a leggere → Sono state eseguite 6 ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Gip del Tribunale di Monza. (La Prima Pagina)

L'articolo ‘NDRANGHETA | Reggio C., confiscati 30 milioni su Roma Daily News. La Procura della Repubblica di Reggio Calabria ha proceduto all’esecuzione di un provvedimento di confisca... (Roma Daily News)