Maserati perde il fronte freddo e abbandona il record. VIDEO

Liguria Nautica News SPORT

Niente da fare per Maserati, il record del Nord Atlantico sfugge ancora e Mari Cha IV per il momento resta irraggiungibile. La notizia è arrivata ieri sera: dopo che Maserati ha a lungo tenuto medie che facevano ben sperare, il fronte freddo ha accelerato ... (Liguria Nautica News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha capito che non aveva senso ... (Sailing And Travel Magazine)

L'Atlantico respinge ancora Maserati: ieri sera (ora italiana) a circa metà strada fra New York e Point Lizard (punta estrema dell'Inghilterra) Giovanni Soldini con altri 9 velisti, a bordo di Maserati, ha deciso di ritirarsi dal tentativo di record dell'Atlantico da ... (La Gazzetta dello Sport)

(r.ra) Ore decisive a bordo di Maserati, lo scafo italiano impegnato nel record del nord Atlantico da New York a Lizard Point (GB). (La Gazzetta dello Sport)

Maserati, la barca con la ... (SoloVela.net)

È quanto comunicato nella serata di ieri da Giovanni Soldini, a bordo di Maserati con un team di nove velisti. “Purtroppo il fronte freddo che stavamo inseguendo fin dalla ... (L'Impronta L'Aquila)

(AGI) - Milano, 22 ott. - Giovanni Soldini con il suo scafo 'Maserati' ha abbandonato il tentativo di record della traversata sulla rotta del nord Atlantico tra New York e Lizard Point (Inghilterra). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)