Scandalo Fifa, Blatter: «Io, condannato senza prove. Non lascio prima del 26 febbraio»

Il Messaggero SPORT

«Lascerò il 26 febbraio, non un giorno prima. Mi batterò fino alla fine per me e per la Fifa. Sono convinto che il male verrà alla luce e che il bene prevarrà». È la replica del numero uno della Fifa, Sepp Blatter, che al magazine tedesco 'Buntè ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Il francese si difende e contrattacca: "Vogliono danneggiarmi, ma io mi candido comunque alla presidenza della Fifa ... Il comitato etico ha imposto lo stop ai due massimi dirigenti del calcio mondiale. (Quotidiano.net)

Blatter, il presidente della Uefa e vicepresidente della Fifa, Michel ... Zurigo, 8 ott. (LiberoQuotidiano.it)

ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Lui non molla? Si provveda alla rimozione coatta. Dopo l'iscrizione nel registro degli indagati per truffa e appropriazione indebita, avvenuta 20 giorni fa, on passa ormai ... (Tiscali)

(ANSA) - ROMA, 8 OTT - La vicenda di Michel Platini, sospeso dalla Fifa per 90 giorni, "mette Parigi 2024 in difficoltà": titola così La Tribune, quotidiano economico francese. (Corriere dello Sport.it)

(LaPresse/PA) - Michel Platini non sente il bisogno di giustificare pubblicamente il suo compenso di quasi due milioni di franchi ricevuti dalla Fifa, nonostante i dubbi che si sono sollevati per il ritardo di nove anni nel ... (LaPresse)