Viaggi 2016, le 52 mete del New York Times

Il Punto INTERNO

Tanto. Al punto che il New York Times consiglia il capoluogo piemontese come meta turistica per il 2016. Ogni anno, ai primi di gennaio, uno dei più autorevoli giornali al mondo, il New York Times, stila la classifica dei 52 posti da visitare nel corso ... (Il Punto)

Se ne è parlato anche su altri media

Menzionate anche le Langhe, patrimonio dell'umanità. Il celebre quotidiano statunitense consiglia ai suoi lettori il capoluogo piemontese, premiato per la riqualificazione urbana, la cultura e gli eventi proposti. (TorinoToday)

31esimo posto. Prime tre mete: Mexico City, Bordeaux (Francia) e Malta. (ArtsLife)

È l'unica città italiana consigliata. Leggi anche. (La Stampa)

Al punto che il New York Times consiglia il capoluogo piemontese come meta turistica per il 2016. La prima città della lista è Mexico City, metropoli in grado di attrarre pellegrini e turisti grazie alla sua cucina e ai musei. (Stadio24.com)

Dal 5 marzo l’evento di trasferisce in Germania, a Dusseldorf, per poi arrivare nella primavera 2017 a Città di Castello (Umbria24)

A inizio anno è tempo di classifiche ed elenchi dei luoghi da visitare per i viaggi del 2016. Coral Bay, St John, Isole Vergini Usa (Foto di Bonus Onus. (ViaggiNews.com)