Addio palazzo del Vescovo, iniziata la demolizione

Addio a uno dei palazzi simbolo del degrado e dell’abbandono, il cosiddetto “Palazzo del Vescovo” in via Mameli a Latina. Le ruspe sono entrate in azione per demolire l’enorme struttura. In base al Piano Casa la società proprietaria ha ottenuto un premio di volumetria pari a circa il 30% della superficie... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il rientro potrebbe avvenire prima del previsto. (GOAL )

“Siamo cautamente ottimisti, auspicando che il sindaco Renato Accorinti, con il documento concordato questa sera, riesca a recuperare l'orgoglio della città e a farsi fermamente e... (Infomessina)

A consegnare e a presentare la cerimonia,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Proseguono gli appuntamenti mensili di “Incontri con le imprese”, organizzati dall’Ufficio Orientamento al Lavoro e Placement dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia insieme ad Er-Go, l’Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori dell’Emilia Romagna, finalizzati a favorire l’incontro... (Bologna 2000)

Dopo via Quarto, tocca a Viale Italia. Contro l’ennesimo attacco alla città si mobilita ancora una volta il comitato “Il Gigante Buono” che organizza una... (Latina24ore.it)

I furti che si stanno susseguendo nei nostri paesi, infatti, non vanno presi... (Bologna 2000)