Giustizia, Palermo: ancora troppo lenta

Expoitalyonline INTERNO

9.43 “Una giustizia tardiva, che interviene quando sono mutate le condizioni e superati gli interessi posti a base della domanda, produce un’efficacia irrisoria se non addirittura nulla, trasformandosi paradossalmente in Articolo Giustizia, Palermo: ancora troppo lenta pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altre testate

Canzio: «Infiltrazioni al Nord e allarme Expo». Share on print. (Lettera43)

"Dare centralità nuovamente allo Stato - ha detto ancora Orlando - significa anche rendere di nuovo forte la sua funzione di garanzia dei diritti e ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(askanews) - "Il progetto del governo rafforza l'incriminazione del falso in bilancio secondo criteri di offensività, mutandolo da contravvenzione a delitto, trasformandolo in un reato di pericolo e prevedendo sanzioni fino a sei anni, con la ... (askanews)

(AGI) - Genova, 24 gen. - "Non posso non ringraziare anche in questa sede il presidente emerito Giorgio Napolitano, riferimento costante della vita democratica in questa difficile fase del Paese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il Guardasigilli Andrea Orlando parlando durante l'inaugurazione dell'anno giudiziario oggi a Genova. "In tempi di crisi economica una giustizia inefficiente rallenta ulteriormente la crescita". (Radio Vaticana)

Così il guardasigilli Orlando all'inaugurazione dell' anno giudiziario a Genova. "Dare centralità allo Stato significa rendere forte la sua funzione di ... (Rai News)