Lite finita in tragedia, uccisa a martellate da vicino casa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Caserta, 23 feb. - Una donna di 50 anni, Pasqualina Sica, e' stata uccisa a Capodrise, nel Casertano, da un suo vicino di casa. L'uomo, settant'anni, avrebbe aggredito la donna con un martello a seguito di un litigio per motivi condominiali. La donna ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Un uomo di 51 anni, Tommaso Sanzio, ha ucciso a martellate la vicina di casa al culmine di una lite per futili motivi. E' successo a Capodrise, in provincia di Caserta. (Periodico Daily)

Una lite di condominio finita in tragedia. È successo a Capodrise, in provincia di Caserta, dove un uomo di 51 anni, Tommaso Sanzio, ha ucciso a martellate la vicina di casa. (ilgiornaleditalia)

La vittima è una professoressa di Capodrise, Pasqualina Sica, 56 anni, mentre l'omicida è il suo vicino di casa, T.S. di ... (Quotidianodiragusa.it)

La vittima è una professoressa delle scuole ... (Corriere della Sera)

E' accaduto a Capodrise nel Casertano. 23 febbraio 2015 22.00 Un uomo di 51 anni ha ucciso a martellate una donna di 59 anni che abitava nel suo stesso condominio. (Rai News)

Ma nascosti tra i clienti... (Nuovo Sud)