730/2016: ordinario e precompilato, ecco le novità

Cose di Casa ECONOMIA

Il 15 aprile l'Agenzia delle entrate ha messo a disposizione on line la dichiarazione dei redditi precompilata, il 730 e anche l'Unico ma si potrà continuare a usare il 730 ordinario, rivolgendosi al Caf o al commercialista. Ecco le novità fiscali. 25 ... (Cose di Casa)

Ne parlano anche altre testate

Milioni di italiani sono alle prese con il 730 precompilato, che dovrà essere trasmesso all'Agenzia delle Entrate con o senza modifiche fra il 2 maggio e il 7 luglio (ma il termine potrebbe slittare a lunedì 25 luglio). (FIRSTonline)

Dal 2 maggio i contribuenti ... (Rosa Rossa)

I contribuenti possono così visualizzare la propria dichiarazione dei redditi insieme all'elenco delle informazioni attinenti al 730 precompilato in possesso dell'Agenzia, con indicazione dei dati inseriti e non inseriti e le relative fonti informative ... (Solo News)

Sono iniziati in questi giorni, nella frazione di Crosara a Marostica, i lavori per la riqualificazione della zona dell’ex cimitero, uno spazio di circa 730 metri quadrati, dove è prevista la... (Vicenzareport)

Da Enzo Laterza tecnologie di rilievo, tutti gli sconti e le agevolazioni 2016 per i professionisti: oggi avere degli strumenti all’avanguardia e con una spesa contenuta è possibile La nuova Legge di Stabilità 2016 avvantaggia l’acquisto di nuovi strumenti: la deduzione è applicabile agli acquisti effettuati... (Putignano Informatissimo)

La delega per l'accesso alla dichiarazione precompilata 730 2016 al proprio sostituto d'imposta o al CAF/Professionista abilitato, come va fatta e cosa comporta? ecco quello che c'è da sapere. (Investire Oggi)