Isola dei famosi, tra nomination e abbandoni dell'ultimo minuto, vediamo le anticipazioni del 29 aprile

L'Isola dei Famosi 2024 continua a lasciare sempre più sorpreso il pubblico, fra ritorni, abbandoni e nomination la sfida alla sopravvivenza non si ferma e nella puntata del 29 aprile scopriremo chi sarà il naufrago a dover lasciare l'isola di Cayos Cochinos. Il televoto decreterà chi abbandonerà il reality condotto da Vladimir Luxuria, vediamo quindi tutte le anticipazioni dell'appuntamento più selvaggio della tv, che andrà in onda in prima serata su Canale 5. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altri media

Alcuni di loro però non sono riusciti ad ambientarsi. In queste prime settimane sull’arcipelago honduregno i naufraghi hanno cercato di calarsi a pieno in questa nuova avventura. (AnticipazioniTV.com)

Tutto pronto per una nuova puntata dell'Isola dei Famosi, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Vladimir Luxuria, Sonia Bruganelli e Dario Maltese. (Today.it)

L'Isola dei Famosi 2024 è stata tutt'altro che fortunata. I ritiri sono infatti molteplici, a iniziare da quello di Tonia Romano che non è nemmeno sbarcata in Honduras, per finire con quello in aperta polemica di Pietro Fanelli che ha deciso di lasciare Cayo Cochinos in aperta lite con i compagni. (DiLei)

I colpi di scena all’Isola dei Famosi non mancano di certo. A destabilizzare gli equilibri, oltre la recente rivolta contro Artur Dainese, sono stati anche altri avvenimenti. Due concorrenti, infatti, sono stati puniti dalla produzione del programma, mentre altri hanno sollevato delle polemiche. (Tutto.TV)