Bari, uomo ucciso a colpi di arma da fuoco in strada

Lettera43 INTERNO

L'omicidio è avvenuto nel quartiere San Girolamo di Bari. Parente di un capoclan della zona. 11 Gennaio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. Un'auto della ... (Lettera43)

Su altri giornali

Si era accorto di essere seguito e per questo aveva fatto scendere sua moglie dall'auto. (Italia chiama Italia)

C_4_articolo_2088898__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image BARI - Questa mattina intorno alle 9.30 è stato ucciso un uomo in strada a colpi d'arma da fuoco nel quartiere San Girolamo di Bari. (2duerighe)

Si tratta del 58enne Nicola Lorusso, pregiudicato e sorvegliato speciale nonché padre del 37enne Umberto Lorusso, capo ... (Articolotre)

(12:20) (ANSA) - BARI, 11 GEN - Un pregiudicato e sorvegliato speciale di 58 anni, Nicola Lorusso, è stato ucciso con decine di colpi di kalashnikov al quartiere San Girolamo di Bari mentre si recava in auto in Questura per firmare la presenza. (Quotidiano.net)

Un pregiudicato è stato ucciso questa mattina nel quartiere San Girolamo di Bari a colpi di kalashnikov. (Periodico Daily)

Sull'asfalto, colpito a morte, Nicola Lorusso. L'uomo, sorvegliato speciale di 58 anni, era il padre del 37enne Umberto Lorusso, un altro voto noto agli inquirenti che indagano sui clan baresi. (BariLive.it)